Televisione

Amedeo Goria oltre i limiti: si toglie le mutande e s’infila nel letto con Ainett. I commenti: “Viscido, eliminatelo subito”

di F. Q.

Amedeo Goria sta dando un brutto spettacolo all’interno della Casa del Grande Fratello. Ormai da giorni insegue, palpeggia e provoca Ainett Stephens che non gradisce affatto i suoi approcci. Goccia che fa traboccare il vaso, ieri sabato 18 settembre il giornalista, mentre la modella stava cercando di aiutare Carmen Russo a slacciarsi il vestito, si è infilato nel letto e si è tolto le mutande. Goria, che con la Stephen condivide il letto, avrebbe “allungato le mani” secondo il racconto fatto dalla modella a Francesca Cipriani. Non bastasse, sue frasi come “L’uomo è cacciatore, la donna è preda”, si lascia andare a rutt* molesti e commenti di ogni tipo. E sui social si chiede di mandarlo a casa: “Amedeo Goria uomo viscido“, “Io mentre penso a come Alfonso (Signorini, conduttore di questa edizione, ndr) farà passare per goliardia il ‘viscidume’ di Goria“, “Squalificatelo“, “Rompono a Francesca Cipriani che urla ma non ad Amedeo Goria che fa il porco con chiunque“. E così via, in una lunga serie di tweet che hanno fatto finire il giornalista in trending topic. Ma non per buoni motivi.

Amedeo Goria oltre i limiti: si toglie le mutande e s’infila nel letto con Ainett. I commenti: “Viscido, eliminatelo subito”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione