Amedeo Goria sta dando un brutto spettacolo all’interno della Casa del Grande Fratello. Ormai da giorni insegue, palpeggia e provoca Ainett Stephens che non gradisce affatto i suoi approcci. Goccia che fa traboccare il vaso, ieri sabato 18 settembre il giornalista, mentre la modella stava cercando di aiutare Carmen Russo a slacciarsi il vestito, si è infilato nel letto e si è tolto le mutande. Goria, che con la Stephen condivide il letto, avrebbe “allungato le mani” secondo il racconto fatto dalla modella a Francesca Cipriani. Non bastasse, sue frasi come “L’uomo è cacciatore, la donna è preda”, si lascia andare a rutt* molesti e commenti di ogni tipo. E sui social si chiede di mandarlo a casa: “Amedeo Goria uomo viscido“, “Io mentre penso a come Alfonso (Signorini, conduttore di questa edizione, ndr) farà passare per goliardia il ‘viscidume’ di Goria“, “Squalificatelo“, “Rompono a Francesca Cipriani che urla ma non ad Amedeo Goria che fa il porco con chiunque“. E così via, in una lunga serie di tweet che hanno fatto finire il giornalista in trending topic. Ma non per buoni motivi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Da Grande, Alessandro Cattelan debutta su Rai1: scaletta e ospiti. Lui: “Abituato a fare l’1.5% di share, se faccio il 3 raddoppio ma non so se in Rai saranno contenti”

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Giucas Casella e la grande e grossa gaffe su Antonello Venditti

next