Attualità

“The Ferragnez”, su Prime Video arriva la serie di Chiara Ferragni e Fedez: ecco tutti i dettagli

Otto episodi disponibili sulla piattaforma da dicembre che racconteranno gli episodi salienti della vita della coppia con immagini girate  fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 dalla seconda gravidanza della Ferragni alla partecipazione al Festival di Sanremo di Fedez 

di Andrea Conti

Una delle coppie più invidiate e spiate dello showbusiness italiano e internazionale aprono le porte della loro vita con gli otto episodi di “The Ferragnez – La serie” su Amazon Prime Video a dicembre, prodotta da Banijay Italia. I protagonisti sono Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e della moda con oltre 24 milioni di follower su Instagram, incoronata da Forbes “Most Powerful Fashion Influencer”, e Fedez con all’attivo oltre 60 dischi di platino e 12 milioni di follower su Instagram, già protagonista della prima stagione di “Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo” e di “LOL – Chi ride è fuori”.

Le scene sono state girate fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 e si racconterà la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo 2021 con Francesca Michielin e la nascita della secondogenita Vittoria. E ancora gli incontri con gli amici, la famiglia, le passioni, gioie, lacrime e ambizioni della coppia più famosa di Instagram. Ci saranno anche il piccolo Leone, primogenito della coppia, i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine.

“L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia – hanno dichiarato la Ferragni e Fedez -. L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo”.

“The Ferragnez”, su Prime Video arriva la serie di Chiara Ferragni e Fedez: ecco tutti i dettagli
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione