Una delle coppie più invidiate e spiate dello showbusiness italiano e internazionale aprono le porte della loro vita con gli otto episodi di “The Ferragnez – La serie” su Amazon Prime Video a dicembre, prodotta da Banijay Italia. I protagonisti sono Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e della moda con oltre 24 milioni di follower su Instagram, incoronata da Forbes “Most Powerful Fashion Influencer”, e Fedez con all’attivo oltre 60 dischi di platino e 12 milioni di follower su Instagram, già protagonista della prima stagione di “Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo” e di “LOL – Chi ride è fuori”.

Le scene sono state girate fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 e si racconterà la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo 2021 con Francesca Michielin e la nascita della secondogenita Vittoria. E ancora gli incontri con gli amici, la famiglia, le passioni, gioie, lacrime e ambizioni della coppia più famosa di Instagram. Ci saranno anche il piccolo Leone, primogenito della coppia, i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine.

“L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia – hanno dichiarato la Ferragni e Fedez -. L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Domenica In, Mahmood rivela: “Quando è scoppiato l’incendio ero in casa. Ho sentito puzza di bruciato, poi ho visto il fumo nell’ombra della torre”

next
Articolo Successivo

Barbara Palombelli: “Non mi sono spiegata bene, mi assumo la responsabilità di ciò che ho detto”. Arrivano le scuse per le frasi sul femminicidio

next