Attualità

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini contro Raffaella Fico: “Ha mentito per entrare nella Casa”

Il conduttore del reality di Canale 5, dopo l'esordio della nuova edizione, senza filtri ha raccontato: "Raffaella Fico? È fidanzata con un uomo molto abbiente di Forte dei Marmi. Non ce lo aveva detto"

di F. Q.

Alfonso Signorini, ospite della prima puntata di Casa Chi, si è voluto togliere subito qualche sassolino dalla scarpa. Stando a quanto riportato da alcuni siti di gossip come Biccy, infatti, il conduttore del Grande Fratello Vip 6 non avrebbe gradito il comportamento di Raffaella Fico, una dei 22 concorrenti della nuova edizione del reality di Canale 5.

“Già ha perso un po’ la sua maschera, il suo aplomb, vedevo la sua faccia cadere a pezzi”, ha esordito il conduttore. Poi, senza filtri: “Raffaella Fico è fidanzata con Piero Neri, un fidanzato molto abbiente di Forte dei Marmi, è una storia d’amore che va avanti da più di un mese. Perché ha detto di essere single? Perché magari ha pensato che dicendolo aveva più possibilità di entrare in quella Casa”. Ma lui, che di reality se ne intende, ha spiegato: “Quelli che entrano da fidanzati poi fanno più storie..”.

Indipendentemente dalla sua situazione sentimentale, Raffaella Fico si preannuncia una delle protagoniste del programma. Nella Casa, infatti, c’è anche Soleil Sorge Stasi, ex Uomini e Donne e Isola dei Famosi. “Lei è una provocatrice, è una che sa fare molto bene il suo lavoro”, ha detto Signorini. Infine ha concluso: “Ma è anche una ragazza che ha una storia molto drammatica, non sta vivendo un periodo privato semplice”.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini contro Raffaella Fico: “Ha mentito per entrare nella Casa”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.