Tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip c’è anche Gianmaria Antinolfi. “Vip” perchè.. è stato fidanzato con Belen Rodriguez, e non solo. Soprassediamo. Cosa fa nella vita Antinolfi? Nato nel 1985 a Napoli, è un imprenditore attivo a Milano nel mondo della moda e del lusso. Nel 2020 ha avuto un flirt con la showgirl argentina, la quale poco dopo ha conosciuto Antonino Spinalbese, suo attuale fidanzato nonché padre della loro bimba Luna Marì.

Gianmaria, inoltre, ha avuto un flirt sia con Soleil Sorge, ex Uomini e Donne e anche lei concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini, sia con Dayane Mello (ex Grande Fratello Vip). Durante la puntata di ieri 13 settembre, il conduttore gli ha chiesto: “Tu e Soleil Sorge avete avuto una storia?”. E il manager ha replicato: “È stata una frequentazione, mai stati fidanzati”. Il conduttore ha rincarato la dose: “Ti piace ancora?”. Lui, lapidario: “Sinceramente no!”. Attualmente l’imprenditore sembra essere single, troverà l’amore nella Casa più spiata d’Italia?

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il miglior succo di frutta sul mercato? Ecco la classifica di Altroconsumo

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge e la presunta bestemmia nella sua prima notte al reality: ecco cosa è successo

next