Sembrava essersi appena placata la lite tra Pio e Amedeo e Fedez nata durante il weekend appena trascorso. Ma Chiara Ferragni poteva stare a guardare? Certamente no. La moglie del rapper milanese è intervenuta commentando un post sull’episodio, pubblicato da Trash Italiano. Prima ha scritto “Madonna che simpatici Pio e Amedeo”, con un boom di like (quasi 26mila). Poi ha aggiunto, sempre sotto allo stesso post: “Simpatici come… finite voi la frase“. Apriti cielo. Più di 1.100 commenti tra “Simpatici come due buzzurri volgari e ignoranti” e “Simpatici come te e tuo marito (Fedez, ndr)”. Insomma, anche questa volta il web si è diviso. Ed è arrivata anche la replica di Pio e Amedeo: “Simpatici come quelli che si lanciano l’insalata nei supermercati di notte ridendo a crepapelle, o come quelli che fanno l’elemosina sgommando col Lamborghini in faccia ai poveri? E come si fa a raggiungerlo questo livello di simpatia… In effetti troppo divertente”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Melissa Satta dopo il debutto a Sky Calcio Club: “Grazie per la pazienza e l’aiuto: sono un po’ come la Juve, ancora in rodaggio”

next
Articolo Successivo

Uomini e Donne, Gemma mostra il seno rifatto e Tina Cipollari sbotta: “Meglio le frittelle dei palloni gonfiati”

next