Attualità

Chiara Ferragni vs Pio e Amedeo. Lei: “Simpatici come… Finite voi la frase”. Loro: “Come quelli che si lanciano insalata nei supermercati”

L'imprenditrice digitale interviene a gamba tesa nella discussione tra il marito Fedez e i comici. Ecco il suo commento su Instagram e la risposta del duo

di F. Q.

Sembrava essersi appena placata la lite tra Pio e Amedeo e Fedez nata durante il weekend appena trascorso. Ma Chiara Ferragni poteva stare a guardare? Certamente no. La moglie del rapper milanese è intervenuta commentando un post sull’episodio, pubblicato da Trash Italiano. Prima ha scritto “Madonna che simpatici Pio e Amedeo”, con un boom di like (quasi 26mila). Poi ha aggiunto, sempre sotto allo stesso post: “Simpatici come… finite voi la frase“. Apriti cielo. Più di 1.100 commenti tra “Simpatici come due buzzurri volgari e ignoranti” e “Simpatici come te e tuo marito (Fedez, ndr)”. Insomma, anche questa volta il web si è diviso. Ed è arrivata anche la replica di Pio e Amedeo: “Simpatici come quelli che si lanciano l’insalata nei supermercati di notte ridendo a crepapelle, o come quelli che fanno l’elemosina sgommando col Lamborghini in faccia ai poveri? E come si fa a raggiungerlo questo livello di simpatia… In effetti troppo divertente”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Chiara Ferragni vs Pio e Amedeo. Lei: “Simpatici come… Finite voi la frase”. Loro: “Come quelli che si lanciano insalata nei supermercati”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.