Attualità

Uomini e Donne, Gemma mostra il seno rifatto e Tina Cipollari sbotta: “Meglio le frittelle dei palloni gonfiati”

L'opinionista di Uomini e Donne si scaglia contro la dama 71enne: "I corpi delle donne, come quelli degli uomini, mutano. Ora su un corpo decadente ci metti due palloni gonfiati?". Maria De Filippi interviene e commenta così

di F. Q.

Protagonista indiscusso della nuova edizione di Uomini e Donne: il seno di Gemma Galgani. Sì, i fan del programma non attendevano altro che scoprire tutti i dettagli che hanno portato la dama del Trono Over a sottoporsi ad un intervento di questo tipo all’età di 71 anni. Sicuramente, tra i più curiosi, anche Tina Cipollari. L’opinionista del talk condotto da Maria De Filippi non aspettava altro che commentare la scelta della sua ‘rivale’. Tutti accontentati.

Durante la prima puntata andata in onda il 13 settembre, le telecamere di Uomini e Donne hanno seguito Gemma prima e dopo l’intervento al seno ma anche durante il ritocchino alle labbra. Poi, una volta entrata nello studio di Canale 5, è accaduto di tutto e di più. Subito all’attacco Tina: “Ma io dico.. un conto a 30/40 anni, dopo che magari hai allattato. Ma a 71 anni? Qualcuno me lo deve spiegare”, ha esordito. Poi ancora: “I corpi delle donne, così come quelli degli uomini, mutano. A quell’età, su un corpo decadente, con i palloni gonfiati? No. Meglio le frittelle“. Allora Maria De Filippi: “Ognuno fa quel che vuole, si vede che non ci si vedeva più bene”.

Gemma ha replicato all’opinionista: “Non è stato un bel finale di stagione.. per me questa è una prova anche con me stessa. Adesso sono pronta”. Subito Tina: “Pronta per trovare l’uomo della tua vita? Pensi che due protesi ti aiuteranno?“. Allora Gemma ha provato a replicare nuovamente: “Mi sono rimessa in gioco”, ma l’opinionista è uscita dallo studio. Poi, come una furia è rientrata per concludere: “Guarda.. non parlarmi di disagio.. te ne accorgi a 70 anni? Allora ti saresti dovuta rifare il naso che è troppo grosso”. Applausi in studio ma la conduttrice ha cercato di stemperare gli animi: “Dai.. Tina”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Uomini e Donne, Gemma mostra il seno rifatto e Tina Cipollari sbotta: “Meglio le frittelle dei palloni gonfiati”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione