Attualità

Melissa Satta dopo il debutto a Sky Calcio Club: “Grazie per la pazienza e l’aiuto: sono un po’ come la Juve, ancora in rodaggio”

Al termine della prima puntata, domenica 12 settembre, la showgirl ha voluto condividere con i suoi follower le sensazioni e le impressioni della serata

di F. Q.

“Grazie per la pazienza e l’aiuto: sono un po’ come la Juve, ancora in rodaggio”. Esordisce così Melissa Satta in un post pubblicato sul suo profilo Instagram dopo il suo esordio come co-conduttrice di di Sky Calcio Club, celebre programma serale di Sky Sport amatissimo dal pubblico. Al termine della prima puntata, domenica 12 settembre, la showgirl ha voluto condividere con i suoi follower le sensazioni e le impressioni della serata: “La prima puntata è andata: studio nuovo, programma nuovo, compagni di avventure nuovi… Ma mi sono sentita subito a casa! Farò del mio meglio per essere all’altezza di questo Sky Calcio Club!”. E poi ancora: “Piano piano imparo e mi abituo a questo nuovo modo per me di fare tv e non è male imparare dai migliori“, conclude citando il collega Fabio Caressa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa Satta dopo il debutto a Sky Calcio Club:  “Grazie per la pazienza e l’aiuto: sono un po’ come la Juve, ancora in rodaggio”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.