“Grazie per la pazienza e l’aiuto: sono un po’ come la Juve, ancora in rodaggio”. Esordisce così Melissa Satta in un post pubblicato sul suo profilo Instagram dopo il suo esordio come co-conduttrice di di Sky Calcio Club, celebre programma serale di Sky Sport amatissimo dal pubblico. Al termine della prima puntata, domenica 12 settembre, la showgirl ha voluto condividere con i suoi follower le sensazioni e le impressioni della serata: “La prima puntata è andata: studio nuovo, programma nuovo, compagni di avventure nuovi… Ma mi sono sentita subito a casa! Farò del mio meglio per essere all’altezza di questo Sky Calcio Club!”. E poi ancora: “Piano piano imparo e mi abituo a questo nuovo modo per me di fare tv e non è male imparare dai migliori“, conclude citando il collega Fabio Caressa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Miriam Leone si sposa oggi, ecco chi è il marito Paolo Carullo. Lei: “Arrivo amore”

next
Articolo Successivo

Chiara Ferragni vs Pio e Amedeo. Lei: “Simpatici come… Finite voi la frase”. Loro: “Come quelli che si lanciano insalata nei supermercati”

next