Gianni Morandi ha incontrato a Venezia il regista e presidente della giuria del Festival del Cinema, Bong Joon Ho, premio Oscar per il film “Parasite”. Un incontro che, evidentemente, il cantante aspettava da tempo visto l’entusiasmo dimostrato sui social. Morandi ha infatti pubblicato una foto con il regista, il primo in piedi, con la mano ancora immobilizzata per l’incidente, il secondo in ginocchio. Il motivo? “Bong Joon è stato così simpatico che si è messo in ginocchio e ha accennato ‘In ginocchio da te’!”, ha fatto sapere Morandi. “Mi sono emozionato…”, ha concluso.

Diversi i commenti sotto alla foto pubblicata dal cantante, tra cui quello dell’amico e collega Jovanotti, che ha scritto un semplice “Favolosi” e di Rovazzi, che si è complimentato scrivendo “numero 1!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Anna Tatangelo: “Ho sofferto per non essermi sposata con Gigi d’Alessio. Il nuovo programma? Non prendo il posto di Barbara D’Urso, è diverso”

next
Articolo Successivo

Maria De Filippi in fascia tricolore celebra il matrimonio di un suo storico collaboratore: c’è anche una ex di Amici

next