Completo bordeaux e fascia tricolore. Maria De Filippi ha officiato il matrimonio di un suo storico collaboratore. A sposarsi è stato Alessandro Martino, insieme al compagno Bruno in una location esclusiva (e top secret) in riva al mare. Ad immortalare la funzione segretissima, però, è stata un’altra storica collaboratrice della presentatrice tv, Raffaella Mennoia, autrice dei programmi della De Filippi, che ha pubblicato alcune stories sul suo profilo Instagram. Insomma dall’unire coppie in tv a farlo fuori dagli schermi è un attimo.

Tra i presenti al matrimonio c’era anche Giordana Angi, cantante uscita proprio da uno dei programmi di Maria De Filippi, Amici. Il motivo? Intrattenere invitati e sposi con le sue canzoni.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Festival di Venezia, Gianni Morandi incontra il regista Bong Joon Ho. E il premio Oscar lo omaggia così: “Ecco cosa ha intonato” – FOTO

next
Articolo Successivo

Pippo Franco e Angela Melillo, dal Bagaglino allo scontro per le amministrative a Roma: lei sostiene Gualtieri, lui Michetti

next