Attualità

Il principe William e Kate Middleton si trasferiscono: “La decisione dopo la morte del principe Filippo”

I Duchi di Cambridge pronti a cambiare casa. Stando a quanto riportato da numerosi tabloid inglesi, sono in corso le "grandi manovre del potere". Ecco cosa sta accadendo

di F. Q.

Il principe William e Kate Middleton fanno le valigie. O almeno, questo è ciò che riportano i maggiori tabloid inglesi. Sembra che i Duchi di Cambridge abbiano intenzione di trasferirsi a Windsor. Attualmente la coppia reale si divide tra Kensington Palace (Londra) e Anmer Hall (Norfolk, più di due ore di viaggio dalla Capitale). Si vocifera che lo facciano perché i tre figli, che vanno a scuola a Londra, possano stare più vicini alla nonna. Potrebbe anche essere, ma sempre a leggere i tabloid la verità sembrerebbe un’altra.

Da quando è morto il principe Filippo, la Corte ha velocizzato le grandi manovre che porteranno al potere William e Kate. E i documenti trapelati negli ultimi giorni circa il protocollo da seguire quando morirà la regina Elisabetta hanno gettato benzina sul fuoco. Qualcosa si sta improvvisamente muovendo. Dove andranno a vivere? Stanno valutando la Royal Lodge, oggi residenza di Andrea di York e Fort Belvedere, dove avevano vissuto Edoardo VIII e Wallis Simpson. Insomma, sembra tutto pronto… William e Kate are coming home.

Il principe William e Kate Middleton si trasferiscono: “La decisione dopo la morte del principe Filippo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.