Il principe William e Kate Middleton fanno le valigie. O almeno, questo è ciò che riportano i maggiori tabloid inglesi. Sembra che i Duchi di Cambridge abbiano intenzione di trasferirsi a Windsor. Attualmente la coppia reale si divide tra Kensington Palace (Londra) e Anmer Hall (Norfolk, più di due ore di viaggio dalla Capitale). Si vocifera che lo facciano perché i tre figli, che vanno a scuola a Londra, possano stare più vicini alla nonna. Potrebbe anche essere, ma sempre a leggere i tabloid la verità sembrerebbe un’altra.

Da quando è morto il principe Filippo, la Corte ha velocizzato le grandi manovre che porteranno al potere William e Kate. E i documenti trapelati negli ultimi giorni circa il protocollo da seguire quando morirà la regina Elisabetta hanno gettato benzina sul fuoco. Qualcosa si sta improvvisamente muovendo. Dove andranno a vivere? Stanno valutando la Royal Lodge, oggi residenza di Andrea di York e Fort Belvedere, dove avevano vissuto Edoardo VIII e Wallis Simpson. Insomma, sembra tutto pronto… William e Kate are coming home.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Jessica, Lucrezia e Clarissa Halie Selassie: chi sono e perché (volenti o nolenti) sentiremo parlare di loro

next
Articolo Successivo

Alice Pavarotti, la figlia di Luciano: “L’ho fatto per mia mamma, è speciale. Si è risposata con Alberto, papà avrebbe voluto vederla felice così”

next