Classe 1985, laureata in Comunicazione e Marketing D’Impresa, qualcuno la ricorderà come concorrente del Grande Fratello 14 o tronista a Uomini e Donne (da cui si ritirò). Parliamo di Rossella Intellicato, la quale ha deciso di scendere in politica. Ad annunciarlo è stata lei stessa ieri 6 settembre attraverso il proprio profilo Instagram, dov’è seguita da 166mila persone.

“Ho sempre amato chi nella vita prende decisioni, nel bene o nel male. Io ho deciso di prendere questa!”, ha scritto per poi pubblicare l’immagine del santino con il simbolo della Lega e la scritta: “Elezioni amministrative di Torino domenica 3 e lunedì 4 ottobre 2021” e le due circoscrizioni in cui si presenterà. Una nuova avventura dunque, riuscirà a portare avanti un (eventuale) incarico così importante dopo la disfatta nel talk condotto da Maria De Filippi? In quell’occasione abbandonò in anticipo il trono perché “stanca delle liti con Tina Cipollari“, l’opinionista del programma con cui non andava affatto d’accordo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Mostra del Cinema di Venezia, i “ritocchini” di Ester Exposito non passano inosservati: “Era una delle attrici più belle, non ne aveva bisogno”

next
Articolo Successivo

Victoria Beckham pubblica una foto hot del marito David: il costume si abbassa e il lato B è senza veli, social in delirio

next