Attualità

La Cabina degli orgasmi ha smesso (momentaneamente) di funzionare: niente eccitazione per i visitatori

Realizzata in collaborazione con la non-profit Kilowatt e MAMbo, Museo d’Arte Moderna di Bologna, è proprio Lorenzo Burlando di Kilowatt a confermare che la cabina ha problemi con l'audio. Saranno stati risolti?

di F. Q.

Un’unica esperienza per stimolare la sessualità in modi diversi. Questo l’obiettivo dell’opera Orgasmatron Redux, realizzata da Norma Jeane alle Serre dei Giardini Margherita, Bologna. Feromoni maschili e femminili, stimoli sonori che dovrebbero eccitare chi entra nella stanza di legno e metallo e “si lascia andare” all’induzione del piacere. Peccato che, stando a quanto riportato da Repubblica Bologna, il ‘creatore di orgasmi’ non funzioni. Momentaneamente, almeno. Realizzata in collaborazione con la non-profit Kilowatt e MAMbo, Museo d’Arte Moderna di Bologna, è proprio Lorenzo Burlando di Kilowatt a confermare che la cabina ha problemi con l’audio. Saranno stati risolti? Quel che è certo è che, a cabina non funzionante, alcuni visitatori hanno affermato di aver comunque sentito un certo piacere. Qualcuno avrà avuto il coraggio di dire loro che avrebbero potuto provare la stessa cosa stando nel soggiorno di casa propria? O magari, la suggestione…

La Cabina degli orgasmi ha smesso (momentaneamente) di funzionare: niente eccitazione per i visitatori
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione