Genitori e figli pronti per il grande rientro a scuola. E non fanno eccezione i cosiddetti “vip”. Non solo Leone Lucia Ferragni, ma anche Skyler Eva, figlia di Elisabetta Canalis e Brian Perri. Lei in tenuta sportiva, lui con la tuta da chirurgo mentre la piccola Skyler, in uniforme, è pronta per la scuola francese di Los Angeles (dove Elisabetta vive da ormai diversi anni, facendo avanti e indietro con l’Italia). “Ed eccoci qua, siamo arrivati al fatidico primo giorno di scuola , qualcuno è felice qualcuno meno…”, ha scritto su Instagram l’ex velina e conduttrice di Vite da copertina su Tv8.

“Non pensavo di emozionarmi invece vedere Skyler entrare con la sua uniforme e salutarmi (piangendo) mi ha fatto effetto ed ho dovuto trattenere una lacrima anche io..”, ha aggiunto nel post pubblicato mercoledì 1° settembre. Tanti i commenti dei fan, che hanno raccontato le proprie esperienze con i vari “primi giorni di scuola”, mentre qualcuno ha notato: “Ma perché lei è vestita da palestra e il marito da medico? L’hanno accompagnata a scuola così?”. Qualcun altro ironizza: “Forse il dress code richiedeva gli abiti da lavoro”. Ma la protagonista indiscussa è la bellissima bimba, nata il 29 settembre 2015 proprio a Los Angeles e frutto dell’amore dei due, uniti in matrimonio dal 2014.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Roma, invasione di calabroni ai Parioli: un’intera palazzina evacuata, famiglie in strada

next
Articolo Successivo

Mostra del Cinema di Venezia, Alessandro Borghi spiazza tutti con il nuovo look sul red carpet. I fan ironici: “Interpreterà Garibaldi?”

next