Attualità

Uomini e Donne, parla la tronista che era un uomo: “I miei genitori? La mia felicità ha vinto ogni loro paura”

A pochi giorni dall'inizio della nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Andrea Nicole (la prima tronista ad aver concluso un percorso di transizione) rivela: "I miei genitori mi hanno visto cambiare, e.."

di F. Q.

Cresce l’attesa per la nuova edizione di Uomini e Donne, il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi da ormai ben 25 anni. Le prime puntate del programma, che tornerà in onda su Canale 5 dal 13 settembre alle ore 14:45, sono state già registrate. Tra le conferme Gemma Galgani (che si è rifatta il seno all’età di 71 anni), oltre a Tina Cipollari e Gianni Sperti. Tra le novità, invece, c’è Andrea Nicole (29 anni), la tronista donna che prima era un uomo (“Non definitemi Transgender, ho concluso il percorso di transizione”, aveva dichiarato in un’intervista esclusiva a FqMagazine).

A Nuovo Tv, la rivista diretta da Riccardo Signoretti, ha spiegato: “L’ho sempre saputo, sin da quando manifestavo la mia preferenza per i giochi femminili e preferivo la compagnia delle bambine a quella dei maschietti. Quando sei bambino, però, non riesci a dare un nome a quello che ti accade. Crescendo, poi, ho preso coscienza di me e di quello che mi circondava”. Poi, durante l’adolescenza si confida con i genitori e decide di avviare il percorso di transizione: “Mi hanno visto cambiare cambiare e ritrovare la serenità. La mia felicità ha vinto ogni loro paura“, ha concluso. Riuscirà a trovare l’amore nello studio di Canale 5?

Uomini e Donne, parla la tronista che era un uomo: “I miei genitori? La mia felicità ha vinto ogni loro paura”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione