Attualità

Gemma Galgani con il seno rifatto a 71 anni. Ecco la foto di cui tutti stanno parlando

La dama di Uomini e Donne si è rifatta il décolleté: la foto di copertina di "Nuovo Tv" non lascia alcun dubbio. Lei esulta: "Lo ho come quando ero bambina", ma qualcuno le dà contro: "Rifatti il cervello"

di F. Q.

Lo avevamo annunciato giorni fa quando ancora sembrava solo un pettegolezzo, ma ora c’è la conferma. Gemma Galgani si è rifatta il seno a 71 anni. Finalmente potremo dormire tranquilli. Il titolo e le immagini della copertina del numero di Nuovo Tv non lasciano spazio a interpretazioni. “Gemma ritocca il décolleté”, titola il giornale di cronaca rosa. E poi: “Guardate, ora ho il seno di quando ero una ragazzina“.

La foto, pubblicata su Instagram dal direttore del magazine Riccardo Signoretti, ha fatto il pieno di condivisioni in poche ore. “Immaginate Tina (Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne, ndr) che prenderà la notizia con pacata accettazione”, ha commentato ironicamente un ragazzo, in riferimento alla rivalità tra le due. In molti, poi, criticano la scelta della Galgani: “Rifatti il cervello” oppure “Fermatela”, tra i commenti che vanno per la maggiore. Qualcuno, però, la difende: “Ha fatto bene. La vita è una sola e se sentiva di farlo per stare meglio con se stessa ha fatto benissimo”.

Gemma Galgani con il seno rifatto a 71 anni. Ecco la foto di cui tutti stanno parlando
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione