Lo avevamo annunciato giorni fa quando ancora sembrava solo un pettegolezzo, ma ora c’è la conferma. Gemma Galgani si è rifatta il seno a 71 anni. Finalmente potremo dormire tranquilli. Il titolo e le immagini della copertina del numero di Nuovo Tv non lasciano spazio a interpretazioni. “Gemma ritocca il décolleté”, titola il giornale di cronaca rosa. E poi: “Guardate, ora ho il seno di quando ero una ragazzina“.

La foto, pubblicata su Instagram dal direttore del magazine Riccardo Signoretti, ha fatto il pieno di condivisioni in poche ore. “Immaginate Tina (Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne, ndr) che prenderà la notizia con pacata accettazione”, ha commentato ironicamente un ragazzo, in riferimento alla rivalità tra le due. In molti, poi, criticano la scelta della Galgani: “Rifatti il cervello” oppure “Fermatela”, tra i commenti che vanno per la maggiore. Qualcuno, però, la difende: “Ha fatto bene. La vita è una sola e se sentiva di farlo per stare meglio con se stessa ha fatto benissimo”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Mahmood dopo l’incendio e alla faccia degli squallidi haters: “Per fortuna non ci sono state vittime. Vi voglio bene”

next