Un nome, una promessa: Penelope Cruz. L’attrice spagnola, ieri 1°settembre, ha incantato tutti nel giorno d’apertura della 78esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Qui è in Concorso con il film Madres Paralelas, diretto da Pedro Almodòvar. Elegante, sensuale e affascinante: non ha nulla da invidiare alle star più giovani. Il suo segreto? Una sana alimentazione che prevede 3-4 pasti al giorno. Nessun digiuno, solo cibi sani.

Poi, lo sport. Fin da quando era una ragazza, ha studiato danza classica. Ora, invece, si dedica all’attività fisica almeno tre volte a settimana, preferibilmente all’aperto. A guardarla, sembra proprio che questo regime porti i suoi frutti. Nonostante due gravidanze vicine – Leonardo, nato nel 2011 e Luna, nel 2013 avuti entrambi dal marito Xavier Bardem – la sua forma è smagliante, anzi forse è ancora più bella. A 47 anni Penelope Cruz, è la musa del red carpet. Non solo per la bellezza estetica ma per molto, molto di più.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Alessandra Mussolini confessa: “Ballerei un bel tango infuocato con Antonio Bassolino”

next
Articolo Successivo

Instagram down, l’app non va: post e storie non si caricano, l’hashtag #Instagramdown diventa trending topic su Twitter

next