Attualità

Giorgio Armani: “Dopo 11 anni torno a Dubai con la mia One Night Only”. Ecco tutti i dettagli dell’evento

Armani lancia così un messaggio di forte ottimismo a tutto il mondo della moda, muovendo i primi passi verso un progressivo ritorno alla "normalità"

di Ilaria Mauri

“Sono molto felice di tornare dopo undici anni a Dubai con una delle mie One Night Only itineranti, annullata a causa dell’emergenza sanitaria”. Con queste parole Giorgio Armani annuncia l’esclusiva sfilata che si terrà negli Emirati Arabi Uniti il prossimo 26 ottobre. “L’evento si svolgerà in concomitanza con l’Expo 2020 e sarà anche l’occasione per celebrare il decimo anniversario dei miei Armani Hotel”, spiega lo stilista in una nota. Armani lancia così un messaggio di forte ottimismo a tutto il mondo della moda, muovendo i primi passi verso un progressivo ritorno alla “normalità”, dopo che proprio lui era stato il primo a chiudere le porte della sua passerella quando ancora non si conosceva la portata distruttiva del Covid.

Quello delle “One Night Only” è un format che vede al centro della serata una sfilata esclusiva ed era stato ideato dallo stilista in occasione del decimo anniversario dell’apertura degli Armani hotel di Milano e Dubai. Inizialmente l’evento si sarebbe dovuto tenere nel novembre 2020, ma era stato poi annullato a causa della pandemia. Ora l’annuncio della nuova data, nella città che ospiterà a partire dal primo ottobre 2021 l’Expo 2020, anch’essa ripianificata a causa del Covid. Le One Night Only di Armani hanno toccato fino a oggi alcune delle città più importanti del mondo – Londra nel 2006, Tokyo nel 2007, Pechino nel 2012, Roma e New York nel 2013, Parigi nel 2014.

Giorgio Armani: “Dopo 11 anni torno a Dubai con la mia One Night Only”. Ecco tutti i dettagli dell’evento
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione