Dopo l’annuncio dell‘ addio a Mediaset, ora Alessia Marcuzzi è pronta a tornare in tv, ma in Rai. O almeno, questa è l’indiscrezione riportata da Oggi. Tra le pagine del settimanale, si legge: “I soliti ben informati sostengono che il futuro di Alessia Marcuzzi sia in Rai”. Poi, nel dettaglio: “Parlano di un ingresso spot e poi di un programma tutto suo“. L’ingresso spot potrebbe essere la partecipazione a Ballando con le Stelle nella formula già indicata per Marcell Jacobs? Chissà, al momento la conduttrice romana non ha né smentito né confermato le indiscrezioni.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Enrico Montesano: “Flop della manifestazione no vax? Assolutamente no, non sono caduti nella trappola. Vi spiego perché”

next
Articolo Successivo

Giorgio Armani: “Dopo 11 anni torno a Dubai con la mia One Night Only”. Ecco tutti i dettagli dell’evento

next