Attualità

Power Hits Estate 2021, Ornella Vanoni spiazza Colapesce e Dimartino: “Siete vaccinati?”. Poi li gela con una frase

Tra le protagoniste indiscusse della serata di ieri 31 agosto all'Arena di Verona, c'è sicuramente Ornella Vanoni, in radio in questi mesi con il brano Toy Boy insieme a Colapesce e Dimartino. Lei prima dice: "Non so distinguerli" e poi lancia un messaggio pro-vaccini

di F. Q.

Ironica, divertente e quantomai contemporanea. Parliamo di Ornella Vanoni (86 anni), una delle protagoniste all’Arena di Verona per il concerto RTL 102.5 Power Hits. Un’artista con la A maiuscola, capace di intrattenere il pubblico non solo con la sua magnifica voce ma anche con l’ironia e un chiaro messaggio pro-vaccini. Prima di intonare Toy Boy, il singolo estivo insieme a Colapesce e Dimartino, togliendosi la mascherina ha detto: “Siete vaccinati?“. E quando loro hanno annuito, lei ha continuato: “Allora possiamo lavorare”.

Tra l’altro, Vanoni ha avuto il Covid nei mesi scorsi: “È stata una tragedia. Mi ha preso alla pancia. Ho avuto dei mal di pancia bestiali. Poi è passato e il peggio è venuto dopo. Pare che smuova delle cose. Mi si sono gonfiati tutti i linfonodi e ho avuto un blocco intestinale. Ho visto più medici io che non so chi”, aveva raccontato lei a Domenica In.

Durante la serata di ieri 31 agosto, inoltre, la cantane milanese si è esibita sulle note di Domani è un altro giorno e Un sorriso dentro al pianto per poi vincere il Premio Power Hitstory alla carriera. A consegnarglielo proprio i suoi colleghi. A loro, divertita, aveva detto poco prima: “Non so mai chi è Colapesce e chi Dimartino“. E sul web tutti sono pazzi di lei.

Power Hits Estate 2021, Ornella Vanoni spiazza Colapesce e Dimartino: “Siete vaccinati?”. Poi li gela con una frase
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.