Attualità

Alda D’Eusanio e Giovanni Ciacci furiosi: “Elisabetta Canalis cosa sa fare?”

La showgirl sarda, 42 anni, è pronta per il grande ritorno in Italia. Per farlo ha scelto Vite da copertina, che condurrà da oggi 1 settembre su Tv8 in una veste del tutto nuova. E gli ex conduttori l'hanno presa malissimo..

di F. Q.

Dopo una lunga assenza, Elisabetta Canalis torna nelle case degli italiani. Per farlo, ha scelto di accettare la proposta di Sky (cui fa capo Tv8) e condurre Vite da copertina, programma di cronaca rosa condotto in passato anche da Alda D’Eusanio e Giovanni Ciacci. Proprio loro due hanno replicato alle dichiarazioni dell’ex velina, la quale darà una veste nuova alla trasmissione. “Cosa ci sia da svecchiare non lo so… Forse la Canalis, ritenendosi più giovane, pensa di essere stata scelta per la sua età e non per la sua bravura. Come se io e la Cancellieri (Rosanna, altra conduttrice, ndr) fossimo delle cariatidi! Sinceramente non so cosa abbia fatto la Canalis nel corso della sua carriera. Lei non ha mai condotto, non balla, non canta, non recita: che cosa ha fatto al di là di Striscia la Notizia?“, ha detto Alda D’Eusanio al settimanale Nuovo.

Non è stato da meno Giovanni Ciacci: “Lei di copertine ne ha avute tante, di vita da copertina ne ha fatta molta, ma mi sembra che abbia presentato ben poco in televisione. Anzi, questo dovrebbe essere il suo primo programma. È stata più sulla cronaca rosa che in tv in questi anni..-“. Al momento la showgirl non ha replicato, probabilmente vuole solo focalizzarsi sulla prima puntata del programma, in onda su Tv8 da oggi 1° settembre (dal lunedì al venerdì, alle 17.30), come se la caverà? Lei è determinata. “Ho aspettato molto tempo, ma non sono pentita. Ora sono pronta e non ho paura di scontrarmi con la D’Urso o Matano. Ognuno farà il suo, faccio gli auguri a tutti”, ha dichiarato in un‘intervista rilasciata a FqMagazine.

Alda D’Eusanio e Giovanni Ciacci furiosi: “Elisabetta Canalis cosa sa fare?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione