Ad un anno esatto dal lifting con cui lasciò senza parole il pubblico di Uomini e Donne, Gemma Galgani si è rifatta il seno. O almeno, questo è quello che riporta il settimanale Nuovo. Sembra infatti che la dama del programma condotto da Maria De Filippi, che si avvia verso i 72 anni, si sia sottoposta ad un intervento chirurgico. Il gossip arriva a poche settimane dall’inizio del talk dei sentimenti, previsto per lunedì 13 settembre, alle 14:45 sempre su Canale 5. Al momento la diretta interessata non ha né smentito né confermato il pettegolezzo. Cosa ci sarà di vero? Da non dormirci la notte..

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il comico Alvalenti annulla il suo spettacolo perché non vuole green pass. I commentatori lo liquidano così: “Non ci mancherà”, “Mio caro signor Nulla..”

next
Articolo Successivo

Noemi a FqMagazine: “Makumba ha successo perché è un canto liberatorio dopo due anni di pandemia. Sono pronta per un tour che sarà ‘morbido’”

next