Attualità

Amedeo Goria e la fidanzata Vera Miales rapinati: “Si sono finti poliziotti, era notte, hanno sgonfiato una gomma dell’auto”

L'ex cronista della Rai (67 anni) e la fidanzata Vera (36 anni) vittime di una rapina. A notte fonda si erano fermati in un'area di sosta dell'autostrada quando, all'improvviso, si è avvicinato un uomo..

di F. Q.

Notte da incubo per Amedeo Goria (67 anni) e la fidanzata Vera Miales (36 anni). La coppia, mentre era in vacanza in Costa Azzurra, ha subito una rapina. Lo ha raccontato recentemente lo stesso giornalista durante la trasmissione Trends&Celebrities di Rtl 102.5 News. “Lei dormiva in auto e anch’io avevo molto sonno. Così, ci siamo fermati sciaguratamente lì (in un’area di sosta riservata ai camion, ndr) e non in un autogrill. A un certo punto, al finestrino di Vera ha bussato una persona che diceva ‘Police’. Io mi sono svegliato e per un attimo ho pensato di suonare il clacson e inserire la prima, ma non sapevo se si trattasse veramente di poliziotti”.

Il giornalista sportivo ha poi raccontato che i malviventi avevano precedentemente sgonfiato una ruota dell’automobile, impedendo così l’eventuale ripartenza. In seguito hanno chiesto i documenti alla giovane fidanzata di Goria: “Li aveva in borsa e, non appena l’ha afferrata, una mano furtiva gliel’ha strappata via. Conteneva documenti, soldi e smartphone. Oltre al danno e agli oggetti sottratti, ci si sente violati. Anche solo il pensiero di dover recuperare tutti quei documenti ci ha rovinato la vacanza. Siamo tornati dopo 6 giorni”, ha raccontato lui per poi aggiungere di aver sporto denuncia.

Amedeo Goria e la fidanzata Vera Miales rapinati: “Si sono finti poliziotti, era notte, hanno sgonfiato una gomma dell’auto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione