Attualità

Amedeo Goria e la fidanzata Vera Miales: “Con lei lo faccio 5 volte al giorno, l’età non ha intaccato la mia virilità”

Il conduttore a ruota libera: "Il mio unico difetto è l'infedeltà e se lei sarà in grado di accettarlo il nostro rapporto potrà durare più a lungo"

di F. Q.

Amedeo Goria ha ritrovato l’amore a 67 anni e lo vuole proprio gridare al mondo. Chi è lei? Si chiama Vera Miales, ha 36 anni e nella vita fa la modella e aiuta la mamma in un bar-tabaccheria. Come riportato dal Corriere dello Sport che cita Nuovo, il giornalista Rai ha voluto raccontare alcuni dettagli della loro relazione: “Tra noi c’è una grande attrazione ed è successo anche che abbiamo fatto l’amore cinque volte in un solo giorno“, ha dichiarato. E poi ancora: “Posso ritenermi fortunato perché l’età non ha intaccato la mia virilità, per amare non ricorro alla scienza o alla chimica”.

L’ex marito di Maria Teresa Ruta ha poi spiegato: “Pensava di essere rimasta incinta ma non era così. Me ne ha parlato e mi ha detto che vorrebbe un figlio con me, ma io le ho risposto che, se questo è il suo desiderio, dovrebbe cercarsi un altro uomo. La paternità per me è un capitolo chiuso“. Infine ha concluso: “Amo conquistare le donne. Toglietemi tutto ma non la possibilità di tradire!”. Quindi sarebbe pronto a tradirla? Lui ha chiarito: “Non deve essere gelosa e accettarmi come sono. Se una donna è intelligente si possono trovare altre forme di complicità, sono certo che lei saprà gestire la cosa. Abbiamo deciso di vivere il nostro amore di settimana in settimana, senza fare troppi progetti. Il mio unico difetto è l’infedeltà e se lei sarà in grado di accettarlo il nostro rapporto potrà durare più a lungo”.

Amedeo Goria e la fidanzata Vera Miales: “Con lei lo faccio 5 volte al giorno, l’età non ha intaccato la mia virilità”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione