Ricordate il reggiseno (i)conico di Madonna? Ecco, deve averlo bene in mente anche Chiara Ferragni. Sì perché l’imprenditrice digitale da 24.6 milioni di follower, nella serata di ieri 25 agosto si è presentata in un noto ristorante di Capri con un outfit molto simile (pur se meno ‘appuntito’) a quelli creati da Jean Paul Gaultier per la celeberrima popstar. Jeans sportivi, capelli raccolti, orecchini vistosi e un make-up molto semplice. A far “discutere” sul web (che, si sa, piglia ogni possibile argomento, dal più serio al più irrilevante e ne fa un ‘trend’) è stato proprio il reggiseno, sopra il quale Ferragni poi ha indossato una giacca nera.

“Sembri Madonna, anni 80!”, ha scritto qualcuno. Ma non sono mancate le critiche: “Il reggiseno sono i centrini che ho a casa per il caffè”, si legge. E quanto saranno costati questi “centrini”? 692 euro. Il modello “marie spiral” non è ancora disponibile sul mercato ma è possibile preordinarlo. Insomma, anche in estate è lei l’icona pop dei nostri tempi (bui o luminosi, fate voi)?

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Jessica Chastain: “Il trucco usato sul set mi ha rovinato la pelle. Ma lo faccio per la mia arte”

next
Articolo Successivo

Abba, il ritorno del quartetto svedese dopo 40 anni: ecco come

next