Attualità

Raoul Bova raccoglie pomodori nella sua masseria in Puglia. Scoppia il caso: “Non puoi farlo”

L'attore romano sommerso di commenti dopo le foto pubblicate dalla propria masseria pugliese

di F. Q.

Raoul Bova, 50 anni compiuti da poco, è nell’occhio del ciclone. Il motivo? Alcune foto pubblicate dall’attore romano su Instagram qualche giorno fa. “Oggi un lavoro di squadra per la tradizione. Grandi soddisfazioni e giornata indimenticabile”, ha scritto come didascalia agli scatti che lo ritraggono intento a prendersi cura dei pomodori raccolti nella propria masseria di Valle d’Itria (in Puglia).

Numerosi i commenti di apprezzamento, i like e le condivisioni. Tra queste ultime anche quella della community online da 440mila follower Inchiostro di Puglia. Proprio da qui è partito l’equivoco a causa del titolo del post riportato: “Raoul Bova festeggia i suoi 50 anni in una masseria in Puglia facendo la salsa con la sua famiglia”. Apriti cielo. “Non puoi fare la salsa con quei pomodori!“, hanno scritto in molti. Oppure: “Ci vogliono i San Marzano, con quelli puoi fare l’insalata”.

Raoul Bova raccoglie pomodori nella sua masseria in Puglia. Scoppia il caso: “Non puoi farlo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione