Un passeggero ubriaco ha aggredito gli assistenti di volo, afferrando il seno a due di loro e sferrando un pugno a un terzo, poi, visto che continuava a dare in escandescenze, è stato legato al sedile con del nastro adesivo fino all’atterraggio. È quanto successo a Maxwell Berry, 22enne dell’Ohio, durante un volo di linea della compagnia aerea americana Frontline, che ora ha aperto un’inchiesta sull’accaduto. La scena è stata immortalata da un altro passeggero in questo video che è diventato subito virale sui social: nel filmato non si vede tutto l’accaduto ma è stato il New York Times a ricostruire quanto successo.

Sembra che Berrry abbia ordinato un terzo drink alcolico a una delle assistenti di volo e poi, con il bicchiere, le abbia toccato il sedere. Poi, si sarebbe versato addosso l’alcol e sarebbe andato in bagno per cambiarsi, uscendo a torso nudo e molestando un’altra assistente che lo stava aiutando a rivestirsi. La molestia si sarebbe poi ripetuta una seconda volta, fino a quando non è intervenuto un terzo assistente di volo che, tra gli insulti, ha cercato di calmare il 22enne, ricevendo però un pugno in faccia. A quel punto, solo con l’aiuto degli altri passeggeri presenti a bordo sono riusciti a far sedere Maxwell Berry, imbavagliarlo (avrebbe gridato che i suoi genitori “valgono 2 milioni di dollari”) e legarlo al sedile con del nastro adesivo.

Così è rimasto fino all’atterraggio, quando a bordo è salita la polizia di Miami che lo ha preso in custodia e poi rilasciato, aprendo un’inchiesta. La compagnia aerea intanto, ha sospeso i dipendenti coinvolti.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Parcheggia sull’orlo del burrone e si dimentica di tirare il freno a mano: l’auto finisce nel vuoto con la moglie intrappolata a bordo – VIDEO

next
Articolo Successivo

“C’è l’alluminio nel vaccino”: no vax si contagia e muore di Covid a 56 anni

next