World News

Passeggero ubriaco afferra il seno a due assistenti di volo e tira un pugno ad un altro: legato al sedile con il mastro adesivo fino all’atterraggio

di F. Q.

Un passeggero ubriaco ha aggredito gli assistenti di volo, afferrando il seno a due di loro e sferrando un pugno a un terzo, poi, visto che continuava a dare in escandescenze, è stato legato al sedile con del nastro adesivo fino all’atterraggio. È quanto successo a Maxwell Berry, 22enne dell’Ohio, durante un volo di linea della compagnia aerea americana Frontline, che ora ha aperto un’inchiesta sull’accaduto. La scena è stata immortalata da un altro passeggero in questo video che è diventato subito virale sui social: nel filmato non si vede tutto l’accaduto ma è stato il New York Times a ricostruire quanto successo.

Sembra che Berrry abbia ordinato un terzo drink alcolico a una delle assistenti di volo e poi, con il bicchiere, le abbia toccato il sedere. Poi, si sarebbe versato addosso l’alcol e sarebbe andato in bagno per cambiarsi, uscendo a torso nudo e molestando un’altra assistente che lo stava aiutando a rivestirsi. La molestia si sarebbe poi ripetuta una seconda volta, fino a quando non è intervenuto un terzo assistente di volo che, tra gli insulti, ha cercato di calmare il 22enne, ricevendo però un pugno in faccia. A quel punto, solo con l’aiuto degli altri passeggeri presenti a bordo sono riusciti a far sedere Maxwell Berry, imbavagliarlo (avrebbe gridato che i suoi genitori “valgono 2 milioni di dollari”) e legarlo al sedile con del nastro adesivo.

Così è rimasto fino all’atterraggio, quando a bordo è salita la polizia di Miami che lo ha preso in custodia e poi rilasciato, aprendo un’inchiesta. La compagnia aerea intanto, ha sospeso i dipendenti coinvolti.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione