Attualità

Doodle di Google di oggi è dedicato alle Olimpiadi di Tokyo 2020: “Il più bello di sempre”. I social impazziti

Il doodle di Google dedicato alle Olimpiadi di Tokyo sta facendo impazzire il web: "Sappiate che se entrate nel vortice del doodle di oggi, non ne uscirete più"

di F. Q.

Nel giorno della cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2021 (ecco come seguirla), Google non poteva non rendergli omaggio con un doodle. Ma non uno qualsiasi, bensì un doodle interattivo che sta facendo impazzire il web: “È il più bello di sempre”, ha scritto qualcuno su Twitter. E qualcun altro: “È oltre il genio”. In cosa consiste?

È sostanzialmente un videogame che ricorda molto Super Mario Bros. Il titolo L’isola dei campioni sottintende una competizione. E infatti è così. Ci si dovrà mettere nei panni di un gatto ninja di nome Lucky, il quale esplorerà l’isola affrontando delle piccole prove sportive per sconfiggere gli avversari. Dal ping pong al tiro con l’arco, ma non solo. Un doodle in pieno stile Olimpiadi, ma qualcuno ironicamente avverte: “Sappiate che se entrate nel vortice del doodle di oggi, non ne uscirete più“.

Doodle di Google di oggi è dedicato alle Olimpiadi di Tokyo 2020: “Il più bello di sempre”. I social impazziti
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione