Dopo la recente notizia del malore improvviso di Belén Rodriguez durante le registrazioni di Tu sì que vales, la conduttrice argentina, che il 12 luglio ha partorito la secondogenita Luna Marì, sembra essersi ripresa. Con il make up perfetto e un sorriso a 32 denti, così si è fatta rivedere dai numerosi follower (più di 10 milioni) che la seguono su Instagram. A confermare la rapida convalescenza c’è stata anche Antonia Achille, sua assistente, che su Instagram ha detto: “Ieri praticamente siamo uscite con la carrozzella, non riusciva neanche a camminare.. oggi non lo so, guarda qua: tre flebo hanno fatto il miracolo. È tornata!”. Insomma, i fan possono stare tranquilli: Belen ha recuperato in fretta e ha ripreso a registrare la nuova stagione di Tu sì que vales, in onda il prossimo autunno su Canale 5.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis nuova opinionista al Grande Fratello Vip: “Il jet privato? Non ostento, vivo la mia vita. Paolo mi raccomanda sempre una sola cosa…”

next
Articolo Successivo

Estate in diretta, Alessandro Cecchi Paone a Roberta Capua: “Frequenti uomini americani?”. La conduttrice lo gela: “Sono sposata”

next