Tra gli ospiti di Roberta Capua e Gianluca Semprini all’ Estate in diretta ieri 21 luglio anche Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista è intervenuto sulla tematica “tradimenti” e “uomini che tradiscono”, in particolar modo facendo una distinzione tra quelli europei e quelli americani ed ha chiesto alla conduttrice: “Frequenti uomini americani?”. Allora lei ha replicato: “Io ho un marito da 10 anni e non è americano (Stefano Cassoli, ndr)”. Gelo in studio.

Poi ha aggiunto: “È tutto molto soggettivo, dipende dagli uomini e dalle donne, dalle situazioni, dai contesti. Io sto bene così”. La puntata è poi proseguita con alcune riflessioni legate alla convivenza, a tal proposito Cecchi Paone ha detto: “Per me è fondamentale, io per 10 mi sono addormentato mano nella mano con mia moglie. È una cosa che rimpiango tantissimo”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Tu sì que vales, Belen Rodriguez ecco come sta dopo il malore sul set: “In carrozzella, non riusciva neanche a camminare”

next