Attualità

Enrico Brignano e Flora Canto genitori bis: è nato Niccolò. L’attore: “Mi scoppia il cuore come la prima volta”

Enrico Brignano emozionato annuncia sui social la nascita di Niccolò, il secondo figlio avuto dalla compagna Flora Canto: "Pensavo fosse un'emozione irripetibile, invece oggi mi scoppia il cuore come la prima volta"

di F. Q.

“E finalmente sei arrivato, piccolo angelo, ti aspettavamo da sempre! Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino”, così Enrico Brignano ha annunciato sul proprio profilo Instagram la nascita di Niccolò, il secondo figlio avuto dalla compagna Flora Canto, ex volto noto di Uomini e Donne. I due, che sono fidanzati dal 2014, hanno già un’altra bimba di nome Martina, nata nel 2017.

Su Facebook l’attore comico ha poi aggiunto: “Pensavo che diventare padre fosse un’emozione irripetibile. Invece oggi mi scoppia il cuore come la prima volta. Grazie, mio amore per aver dato alla luce Niccolò. L’amore non si divide, ma si moltiplica. La felicità anche”, queste le dolci parole che accompagnano gli scatti del piccolo appena nato insieme alla mamma e al papà, evidentemente emozionati.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Enrico Brignano e Flora Canto genitori bis: è nato Niccolò. L’attore: “Mi scoppia il cuore come la prima volta”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione