Attualità

Italia campione d’Europa, Azzurri lasciano “un disastro” nello spogliatoio. Gli inglesi: “Da noi solo i cartoni della pizza”

La stampa tedesca attacca gli Azzurri e gli inglesi rilanciano la notizia: "Lo spogliatoio italiano come un 'campo di battaglia'. In quello inglese solo "una pila ordinata di cartoni della pizza"...

di F. Q.

Gli Europei non sono ancora finiti. Tra i festeggiamenti interminabili degli Azzurri e le petizioni inglesi per fare rigiocare la finale, sembra che tra Inghilterra e Italia ci sia ancora “qualche conto in sospeso”. Si aggiunge anche la testata tedesca Bild che quale ha definito “un campo di battaglia” lo spogliatoio della Nazionale italiana a Wembley. Sembra infatti che l’euforia della squadra di Roberto Mancini sia stata incontenibile. Così sono arrivati pure gli inglesi a dare lezione di bon ton, riportando la notizia sul Sun: “Nel nostro spogliatoio solo una pila ordinata di cartoni di pizza“. Beh, c’era ben poco da essere euforici, verrebbe da dire. Le foto dello spogliatoio degli Azzurri fanno effettivamente pensare a una festa tra adolescenti indisciplinati: lattine di birra e bottiglie di vino per terra, boxer e pantofole abbandonate, asciugamani abbandonati in ogni dove, c’è di tutto e di più.

Italia campione d’Europa, Azzurri lasciano “un disastro” nello spogliatoio. Gli inglesi: “Da noi solo i cartoni della pizza”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione