Attualità

Charlene di Monaco, la principessa si mostra con i capelli rasati dopo l’operazione alla testa: “Fatemi un in bocca al lupo”

La moglie del principe Alberto ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram alcuni scatti che la immortalano mentre fa una videochiamata con i figli

di F. Q.

La principessa Charlene di Monaco si è mostrata per la prima volta con i capelli rasati dopo il doppio intervento alla testa che ha subito a fine giugno. La moglie del principe Alberto ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram alcuni scatti che la immortalano mentre fa una videochiamata con i figli: il look è super casual, jeans, stivali e maglione. “Passo un po’ di tempo con Jacqui e Bella mentre faccio coperte per l’asilo della porta accanto. Fatemi un in bocca al lupo“, ha scritto nella didascalia del suo post, lasciando intendere che il suo percorso di riabilitazione è ancora lungo.

Charlene di Monaco si trova infatti in Sudafrica, il suo Paese d’origine: era volata lì in primavera per seguire alcuni progetti umanitari legati alla salvaguardia dei rinoceronti ma poi è rimasta bloccata lì a causa di una grave infezione otorinolaringoiatrica che ha contratto e che l’ha costretta a sottoporsi a due delicati interventi chirurgici a gola, naso e orecchie.

Charlene di Monaco, la principessa si mostra con i capelli rasati dopo l’operazione alla testa: “Fatemi un in bocca al lupo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.