Abbiamo appena fatto la storia“, così Kataluna Enriquez, la nuova Miss Nevada, ha commentato la propria vittoria. È la prima donna dichiaratamente transgender ad ottenere il prestigioso titolo di bellezza e ad accedere quindi a Miss Usa. Poi, chissà, si potrebbero aprire le porte di Miss Universo diventando la seconda donna transgender a prendere parte alla competizione universale: la prima fu Angela Ponce (Miss Spagna) nel 2018, senza però vincere il titolo.

“I miei momenti e le mie risatine con voi non saranno mai sostituibili. A tutti gli sponsor, grazie. Non avrei potuto farlo senza il vostro aiuto. Un enorme grazie a tutti coloro che mi hanno supportato fin dal primo giorno. La mia comunità, siete sempre nel mio cuore. La mia vittoria è la nostra vittoria. Felice Pride”, ha infine concluso la miss di origine filippine nel post pubblicato ieri 29 giugno su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kataluna Enriquez (@mskataluna)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Articolo Precedente

Denise Pipitone, la testimone a Ore 14: “Il 1 settembre del 2004 l’ho vista nell’hotel di Anna Corona. Non dimenticherò mai i suoi occhi”

next
Articolo Successivo

Temptation Island 2021, ecco chi sono le sei coppie in gara: tutto quello che c’è da sapere in vista della prima puntata

next