Talisa e Giulia sono le nuove veline di Striscia. La bionda e la mora, dalla scuola di Amici al tg satirico di Canale 5″, ecco quanto si legge in un post pubblicato su Instagram ieri 28 giugno da Riccardo Signoretti, il direttore di Nuovo TV. Non c’è alcuna ufficialità. Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti sono due ex ballerine di Amici di Maria De Filippi ed avrebbero il compito si sostituire le ormai celebri Shaila Gatta (anche lei ex Amici) e Mikaela Neaze Silva.

Intanto continuano a rincorrersi anche le voci sulla presunta coppia che troveremo a settembre dietro al bancone del programma di Antonio Ricci. Tra i nomi che avevamo già riportato figurano quelli di Vanessa Incontrada, Alessandro Siani, Ambra Angiolini oltre ai già noti Michelle Hunziker, Gerry Scotti, Francesca Manzini, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Luca Loutenbach, il tifoso della Svizzera più famoso del mondo e la sua epopea: “Non so cosa mi stia succedendo”

next
Articolo Successivo

“Vietato utilizzare l’acqua santa per irrigare il vostro giardino”, i nativi americani gelano Meghan e Harry. L’avvertimento dopo l’inaspettato ritrovamento

next