Credo sia questo… Il senso della vita“, così Roberto Farnesi ha annunciato sui social la gravidanza della compagna Lucya Belcastro. Cinquantuno anni lui e ventisette lei, i due fanno coppia dal 2015 e ora coronano il loro sogno con la nascita di Mia, questo il nome della bimba che nascerà a novembre. Lei, studentessa di lingue a Firenze, è molto riservata e sembra non voler seguire la strada del mondo dello spettacolo.

L’attore ha inoltre pubblicato una Instagram story con il ‘pancione’ e ha scritto: “Consentitemi di fare il bischero… La gioia è talmente tanta!“. Anche lei poi ha pubblicato uno scatto con la didascalia “… Presto in 3! Servizio per Diva e Donna”. Tantissimi i commenti di congratulazioni, specialmente da parte dei colleghi di Farnesi tra cui Milena Miconi, Luca Capuano e Anna Safroncik.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Roberto Farnesi (@farnesiroberto)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, vacanza d’amore in Puglia. Un passante li insulta, ecco la loro reazione

next
Articolo Successivo

Morto Michele Merlo, i genitori: “Non abbiamo più motivo di vivere”. Poi il racconto degli attacchi di panico e le parole su Maria De Filippi

next