Tra gli ospiti di Mara Venier durante l’ultima puntata di Domenica In andata in onda ieri 27 giugno anche Serena Autieri. L’attrice e conduttrice partenopea ha presentato il nuovo programma estivo in onda su Rai 1 da oggi 28 giugno dal titolo Dedicato. “Questo programma parlerà di sentimenti, per dire ‘grazie’, ‘scusami’, ‘ti amo’… abbiamo bisogno di questo”, ha spiegato lei.

Allora la padrona di casa: “È una bella idea, sarebbe stata bella anche per Domenica In”. “Eh.. ma lo sai di chi è? Del direttore Stefano Coletta”, ha rivelato Serena Autieri. “È un’idea del direttore? Non lo sapevo. Direttore, ma l’hai dato alla mattina di Rai1, poteva essere una bella idea per noi”, ha detto Mara Venier per poi scappare dietro le quinte ad abbracciare proprio Coletta: “Ma me l’hai bruciata così? Io ti ammazzo! Ma io non lo so guarda…”, ha detto scherzando. Poi, tornata al centro dello studio, ha concluso: “Serena me l’hai rubato! Se va bene, te lo rubo” e via a ridere.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Europei 2021, per la Francia niente sesso in ritiro. Deschamps impone l’astinenza

next
Articolo Successivo

Whatsapp, grande novità per i messaggi vocali: sarà possibile riascoltarli prima dell’invio. Ecco come

next