Attualità

Luisella Costamagna, il fuorionda imbarazzante ad Agorà: “Ma no, no! Non lo sopporto, li odio”. Gelo in studio

No, Luisella Costamagna non ha decisamente gradito le sorprese arrivate alla fine dell'ultima puntata di Agorà, che ha chiuso la stagione venerdì 25 giugno su Rai 3

di F. Q.

No, Luisella Costamagna non ha decisamente gradito le sorprese arrivate alla fine dell’ultima puntata di Agorà, che ha chiuso la stagione venerdì 25 giugno su Rai 3. La conduttrice stava salutando il pubblico e ringraziando tutto il gruppo di lavoro che sta dietro le quinte del programma quando ha fatto il suo ingresso Roberto Vicaretti, porgendole in regalo una pianta. Omaggio che la conduttrice non ha evidentemente apprezzato.

“È passato un anno e ha fatto la variante, come il virus”, ha ironizzato Vicaretti cercando di smorzare il gelo che era calato in studio. Al che la Costamagna ha replicato secca: “Le chiavi dello studio. Quindi appena hai finito la puntata spegni le luci, chiudi il gas e dai da mangiare agli animali”. Poi, una volta ricevuta la pianta, non ha usato mezzi termini: “Io ho il pollice nero, non verde”, ha detto.

Ma come se non bastasse, ci si è messo poi anche Marco Carrara (conduttore di TimeLine e assistente di Luisella Costamagna, ndr) che è entrato a sua volta in studio con un mazzo di fiori. Ecco quindi che la conduttrice è sbottata: “Ma no, no! Sembra un addio! Ma che è?! Non lo sopporto. Ma davvero, guardate che torno!”, ha detto tra l’imbarazzo generale. E non è tutto. La situazione è degenerata ulteriormente durante i titoli di coda: “Odio i fiori!“, si è sentito dire chiaramente dalla conduttrice evidentemente ignara di avere ancora il microfono acceso.

Luisella Costamagna, il fuorionda imbarazzante ad Agorà: “Ma no, no!  Non lo sopporto, li odio”. Gelo in studio
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione