Cesare Cremonini e la foto con la candidata alle primarie di centrosinistra di Bologna Isabella Conti. “Che gioia incontrarti oggi nel centro di Bologna Isabella”, scrive il cantante pubblicando una foto con lei. “Sono tanti anni che ci conosciamo e sono orgoglioso di te, della tua passione e del tuo grande coraggio, che è così raro oggi – prosegue -. Nella storia millenaria di Bologna non è mai a accaduto che al governo della città ci fosse una donna e questo è un fatto storico che mi emoziona e impone una riflessione profonda. In bocca al lupo! Ti abbraccio forte”, conclude Cesare Cremonini. Lo scatto pubblicato dal cantautore bolognese su Instagram nella giornata di ieri 15 giugno, ha ricevuto anche i like di Lorenzo Jovanotti e Daniele De Rossi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Cesara Buonamici lancia un servizio del Tg5 e rivela: “La rapinata ero io”

next
Articolo Successivo

Blind: “Due anni della mia vita buttati via per la cocaina. Mia sorella ha cercato di uccidere mia madre… Sarei morto senza la mia ragazza”

next