Dopo il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West c’è un gran parlare sui motivi della fine di una delle coppie più celebri dello spettacolo. E se lei si sente “una perdente, dopo 3 matrimoni falliti“, lui è invece pronto a voltare pagina. Con chi? Con Irina Shayk. In esclusiva mondiale il Daily Mail ha pubblicato le foto della coppia in vacanza insieme. Per festeggiare il compleanno di lui (nato l’8 giugno del 1977) i due si sono regalati qualche giorno di vacanza in Provenza, in un boutique hotel da almeno 1.250 euro a notte. Per il loro soggiorno, sembra che la struttura sia stata chiusa al pubblico: vacanza top secret (o quasi).

Irina, 35 anni, è già mamma di Lea (avuta con l’ex compagno Bradley Cooper) mentre Kanye ha 4 figli con Kim Kardashian: North, Chicago, Rsalm e Saint. Le voci su una loro presunta relazioni circolavano già da settimane, tuttavia nessuno dei due si era espresso a riguardo. Il silenzio continua anche ora, ma le foto non lasciano più alcun dubbio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Daily Mail (@dailymail)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Federico Vespa racconta il male oscuro della depressione: “A 19 anni ho detto ai miei genitori che stavo male. È un percorso lungo ma bisogna chiedere aiuto” (RIVEDI LA CLIP)

next
Articolo Successivo

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: “In tanti lo avevate notato”. I due rompono il silenzio

next