È ufficiale: Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati. “In tanti di voi hanno notato in questo ultimo periodo del distacco tra me e Federico. In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino. Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli“, ha esordito la modella su Instagram.

Il motivo? “Nulla di eclatante, nessun tradimento”, ha scritto lei, per poi concludere: “Continueremo a volerci tanto bene, a sostenerci e rispettarci. Vi abbracciamo. Paola e Fede”. La notizia ha spiazzato la maggior parte dei fan: la vincitrice del GF Vip 2020 l’ex del duo Benji&Fede erano andati a vivere da poco insieme. Gli unici sospetti erano nati quando la coppia non pubblicava più foto insieme. Fatto insolito, dal momento che entrambi sono molto seguiti sui social, più di 1.7 milioni di follower a testa. È solo una crisi o ormai le loro strade sono definitivamente separate? Lui su Instagram ha scritto: “Ci sarò sempre”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Kanye West e Irina Shayk fidanzati? “Insieme in vacanza, hotel di lusso chiuso al pubblico durante il loro soggiorno”

next
Articolo Successivo

Damiano dei Maneskin dà ragione a Emma: “Da maschio sono privilegiato. Se io faccio tanto sesso sono un figo, Vic una put*ana…”

next