È diventato virale sui social il video di una ragazza californiana che per difendere i propri cani, spinge via un orso che si era introdotto nel giardino della sua abitazione. Nel video si vede mamma orsa e i suoi due cuccioli camminare su un muro di cinta di una casa a Bradford. Si vedono poi arrivare i cani di famiglia che abbaiano verso l’intruso che si difende. E infine arriva la ragazza, la diciasettenne Hailey che corre contro l’animale per difendere i suoi cani.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Leonessa attacca domatore di circo durante uno spettacolo: “Una donna incinta ha avuto una crisi epilettica dallo spavento”

next
Articolo Successivo

Pescatori trovano una balena morta sulla spiaggia: la puzza terribile e poi l’incredibile scoperta. “È piena d’oro nel ventre”

next