Attualità

Pino Daniele, la figlia ricorda il padre e lo zio morti allo stesso modo: il messaggio commovente

Cristina Daniele, figlia del grande cantautore napoletano, esprime sui social il dolore per la morte dello zio Salvatore, avvenuta per 1 giugno per problemi cardiaci. Il toccante messaggio

di F. Q.

Dopo la tragica notizia della morte di Salvatore, fratello minore di Pino Daniele, la figlia del cantautore napoletano Cristina ha pubblicato un commovente post su Instagram. “Mi piace immaginarvi così, di nuovo insieme tornati giovani e sereni“, ha scritto come didascalia di un vecchio scatto in cui i due fratelli scherzano insieme.

Salvatore è morto ieri 1 giugno, a 56 anni, nella sua casa nel centro storico di Napoli, anche lui a causa di problemi di cuore. Il suo volto era protagonista della copertina di Terra Mia, album d’esordio di Pino Daniele (1977). Tanti i messaggi di cordoglio e di vicinanza: “Questa foto è bellissima.. tutta la vita davanti e tanta spensieratezza”, ha commentato qualcuno, oppure: “La carica emotiva che ha lasciato Pino con le sue canzoni, ci fa stringere intorno a tutti voi in ogni momento di dolore e di gioia“.

Pino Daniele, la figlia ricorda il padre e lo zio morti allo stesso modo: il messaggio commovente
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.