Non ha voluto indossare la mascherina mentre viaggiava su un volo Ryanair partito dalla Spagna, da Ibiza, e diretto a Orio al Serio (Bergamo) e alle proteste dei viaggiatori ha reagito insultandoli. Sul volo è così scoppiato il caos, tra parolacce e insulti poi diventati reciproci: l’episodio risale a martedì 25 maggio, ma alcuni video postati negli ultimi giorni sui social, e diventati virali, hanno acceso i riflettori sul fatto.

La donna, di Bari, una volta atterrata a Orio al Serio, è stata denunciata dalla polizia di frontiera dell’aeroporto per resistenza, ingiuria, oltraggio. Non solo: come riferisce il Corriere della Sera, “altri due passeggeri sarebbero intenzionati a denunciarla per lesioni e una terza persona si è riservata di deciderlo”. La passeggera ha dato in escandescenze, insultando, tirando calci, alzando le mani contro una donna sua vicina di posto: veri e propri momenti di tensione con i passeggeri e lo stewart che hanno tentato, invano, di calmarla. Stanchi, i passeggeri hanno prima cercato di convincerla a tranquillizzarsi, poi si sono lasciati andare a loro volta a frasi piuttosto pesanti.

La stessa si è sfogata: “Le persone che hanno creato gruppi, hanno sponsorizzato o inviato ad altre persone il mio video sul volo al ritorno da Ibiza a Bergamo avranno conseguenze legali perché sta già indagando la Polizia postale, saranno citate in giudizio, avranno conseguenze belle toste perché comunque non è una cosa regolare”, ha dichiarato. E ancora: “Però la cosa che mi rammarica è il fatto che al rientro da Ibiza evidentemente quella persona o era troppo frustrata oppure troppo sfigata… evidentemente sarà una bruttissima persona, però alla fine io non mi nascondo dietro a un cellulare o a una tastiera, io la vita me la godo“. Queste le parole riportate dal Corriere della Sera e presumibilmente riconducibili ad alcune stories pubblicate dalla donna sul proprio profilo Instagram, che risulta tuttavia privato.

Articolo Precedente

Oggi è un altro giorno, Francesco Venditti: “Ho capito subito che mia figlia si era innamorata di una donna”

next
Articolo Successivo

Tutti i segreti del bacio: gli antropologi Elisabetta Moro e Marino Niola ospiti in diretta con FqMagazine

next