Tra gli ospiti della puntata di Domenica In andata in ondata ieri 30 maggio c’è stata anche Anna Tatangelo. La cantante di Sora ha presentato il suo nuovo album AnnaZero, pubblicato il 28 maggio: “Si ricomincia da capo”, ha esordito la cantante, che ha raccontato di un anno difficile tra la separazione da Gigi D’Alessio, il trasloco e ovviamente la pandemia. Inevitabili i riferimenti alla propria vita sentimentale, strettamente connessa a quella artistica: “I cambiamenti influiscono su tutto quello che fai”, ha commentato la cantante.

E proprio dopo aver parlato dei 15 anni insieme al cantautore napoletano, Mara Venier le ha detto: “Sei giovane, sei bella. Apri il tuo cuore, non chiuderti. Diventa donante, dona”, ha gridato. E Anna Tatangelo imbarazzata: “Ma Mara! Mi stai dicendo tra virgolette ‘divertiti'”. E la conduttrice: “Sì, appunto.. balla! Balla che poi alla mia età non si balla più!“.

Neanche a dirlo, anche la copertina dell’ultimo di disco è stata motivo di qualche commento osè: “Ma sei nuda?“, ha chiesto Mara Venier. “Ma no, ho la culotte color carne e il copri capezzolo“, ha replicato la cantante. Allora la padrona di casa: “Non eri tanto vestita.. vabbè ma bella come sei ti puoi permettere ogni cosa”. “Beh ma è una rinascita, mica nasci vestita”, ha infine commentato ironica Anna.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Discoteche, Pierpaolo Sileri a Domenica In: “Spero che riaprano presto e diventino un luogo per fare le vaccinazioni ai giovani”

next
Articolo Successivo

Aurora Leone, Bugo all’attacco: “Carciofi nel c*lo per svegliarsi”. I fan: “Aveva ragione Morgan”

next