Nonostante sia passata ormai una settimana dalla denuncia social di Aurora Leone dei The Jackal contro la Partita del Cuore, la vicenda continua a far discutere. A riaccendere la miccia della polemica ci ha pensato Enrico Ruggeri, con un post su Twitter: “Pranzo pre-partita. I giocatori sono in un tavolo a parte. Funziona così in tutto il mondo”, ha scritto il cantante (e presidente della Nazionale Italiana Cantanti) nelle scorse ore, pubblicando una sua foto a tavola con il Sona Calcio.

Parole che hanno fatto molto discutere e alle quali si è accodato Bugo, che nei commenti al suo tweet ha scritto: “Bravo Enrico. Dovremmo mostrare quando alla Partita del Cuore del 2020 erano con noi la Amoroso, Madame e Roberta Vinci (tra le altre). Tutti questi ebeti da social meriterebbero 2 o 3 carciofi in culo per svegliarsi”. Un’uscita lapidaria e inaspettata, che ha spiazzato tutti: “Bugo ti prego… che stai dicendo? Hai visto davvero la foto (con tanto di signore in piedi all’angolo), hai letto cosa ha scritto? Oltre al fatto che “ebeti da social” a chi lo stai dicendo? A noi? Ai Jackal?”, ha commentato un utente su Twitter. E ancora: “Inizio a pensare che Morgan avesse ragione su di te…” e “Bisogna rivalutare Morgan”, il riferimento è, chiaramente, a quanto successo a Sanremo 2020.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Domenica In, Mara Venier e la battuta “hot” ad Anna Tatangelo in diretta: “Ma sei nuda?”. Lei reagisce così

next
Articolo Successivo

Domenica In, Mara Venier rivela: “Non volevano che io e Carla Fracci ci incontrassimo”

next