“Prima di parlare del Covid voglio parlare di una grandissima artista, una danzatrice che ha portato l’Italia nel mondo ma soprattutto una grande amica. Sto parlando di Carla Fracci“. Sono queste le parole con cui Mara Venier ha iniziato la puntata di Domenica In andata in onda ieri 30 maggio su Rai 1. La conduttrice ha così deciso di condividere un aneddoto personale sul rapporto con l’Ètoile morta il 27 maggio. “Avevamo degli amici in comune e spesso eravamo ospiti a casa loro a Ischia, ma andavamo in periodi diversi perché i padroni di casa erano molto preoccupati di un eventuale incontro per questo mio carattere molto espansivo, ridanciano, al contrario di Carla”, ha dichiarato Mara.

Ma poi ha rivelato: “Improvvisamente, ad agosto, capitò che un anno andai lì e c’era anche Carla e loro erano molto preoccupati. Invece nacque una meravigliosa amicizia. Subito entrammo in confidenza e lei si divertiva molto con me a tal punto che qualche serata io ballavo per lei sulle punte e lei con grande ironia e intelligenza si divertiva molto”, ha concluso prima di mandare in onda un filmato per omaggiarla. “Queste perdite recenti: Franco Battiato, Milva, adesso Carla Fracci.. sono grandissime”, ha infine commentato, commossa, Mara Venier.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Aurora Leone, Bugo all’attacco: “Carciofi nel c*lo per svegliarsi”. I fan: “Aveva ragione Morgan”

next
Articolo Successivo

Jessica Springsteen, ecco chi è la figlia del “Boss” in lizza per rappresentare gli Usa alle Olimpiadi di Tokyo 2021

next