Epic fail degli haters nell’ultimo post di Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker ha pubblicato nei giorni scorsi un post su Instagram che la ritrae sul red carpet assieme alla madre, commentando ironica: “Nella vita ho due certezze: che potrò sempre contare su di te e che anche quando saremo vecchie ci scambieranno per sorelle (oppure sembrerò io la madre)”.

Immediati si sono scatenati i commenti, con i soliti odiatori del web che hanno iniziato a puntare il dito e fare body shaming nei suoi confronti: “Sembri già più vecchia di tua madre”, le hanno scritto tra i commenti. Tanto che Aurora si è vista costretta a intervenire: “Ragazzi ho usato Faceapp. Siamo io e mia madre invecchiate. Non pensavo di doverlo spiegare, ma vi vedo in difficoltà quindi… Prego”, ha detto riferendosi alla nota applicazione che consente di modificare le foto con filtri invecchiano i soggetti ritratti. Insomma, un vero epic fail per i suoi detrattori.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Classi energetiche: le case italiane sono poco efficienti

next
Articolo Successivo

Ufo, il Pentagono conferma l’autenticità del video diventato virale nelle scorse ore: “Non è una bufala, ci sono indagini in corso”

next