Attualità

Isola dei Famosi, Fariba Tehrani vicina all’ustione durante la prova del fuoco. Ilary Blasi interviene: “Fai la fine di pinocchio, basta”

Fariba Tehrani rischia di ustionarsi durante la prova del fuoco all'Isola dei Famosi. Ilary Blasi interviene: "Stop, ho detto basta". Il commento della naufraga: "Mi sarei bruciata per.."

di F. Q.

Terrore all’Isola dei Famosi durante la prova del fuoco nella puntata di ieri 10 maggio. Protagonista Fariba Tehrani, madre dell’influencer Giulia Salemi (tra l’altro presente in studio). La prova consiste nel riuscire a resistere il più possibile aggrappati a una croce di legno di fronte a una fiamma che diventa sempre più intensa con il passare dei secondi, solitamente in 2-3 minuti i naufraghi si arrendono. Ma Fariba Tehrani supera ogni record: 5 minuti e 19 secondi, non senza qualche spavento. Fariba infatti era visibilmente in sofferenza ed ha rischiato di ustionarsi, tanto che la conduttrice Ilary Blasi prima ha cercato di ironizzare: “Basta, fai la fine di pinocchio”, poi invece si è fatta seria: “Fariba è un ottimo tempo ma adesso basta, stop. Massimiliano (Rosolino, ndr) ho detto basta”. Finalmente la fiamma viene spenta. “Sì, eravamo al limite”, ha commentato l’inviato.

“L’Universo mi stava aiutando. Giulia, vita mia, mi sarei bruciata per renderti orgogliosa di me“, ha esclamato Fariba. “Non voglio scoraggiare Roberto ma è un record imbattibile credo”, ha detto la conduttrice. E invece Roberto Ciufoli è arrivato anche lui a 5 minuti e 19 secondi, tanto che gli autori hanno preso una decisione: “Avete vinto entrambi, nessuno dei due andrà in nomination”. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Isola dei Famosi, Fariba Tehrani vicina all’ustione durante la prova del fuoco. Ilary Blasi interviene: “Fai la fine di pinocchio, basta”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione