Ha detto sì“, così Nicolò Zenga (figlio del noto ex calciatore Walter) ha annunciato che convolerà a nozze con Marina Crialesi, divenuta nota ai più grazie alla soap di Rai 3 Un Posto Al Sole, dove interpreta il ruolo di Beatrice. Lei, che tra le altre cose ha anche partecipato a Miss Mondo Italia 2008 classificandosi prima per la Regione Marche, è molto riservata sulla propria vita privata e, a dir la verità, anche lui. Di recente però sembra che Nicolò si sia ricreduto, complice l’incursione al Grande Fratello Vip 5, dove ha partecipato il fratello Andrea.

I futuri sposi si conoscono in realtà da meno di un anno, eppure sono pronti per compiere il grande passo. In un’intervista rilasciata a Chi Magazine l’attrice aveva raccontato: “Per certi versi abbiamo bruciato le tappe, ma il nostro è stato proprio un colpo di fulmine”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nicolò Zenga (@nicolo.zenga)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Isola dei Famosi, Fariba Tehrani vicina all’ustione durante la prova del fuoco. Ilary Blasi interviene: “Fai la fine di pinocchio, basta”

next
Articolo Successivo

Adele, morto di cancro il padre Mark Evans. Non si vedevano da 20 anni, rapporti troncati anche a causa delle parole di lui

next