Attualità

Il castello di Dracula si trasforma in un centro vaccinale anti Covid

L'annuncio dei rappresentanti del castello rumeno, reso celebre da Bram Stoker che vi ambientò il suo romanzo gotico del terrore: "Accesso gratuito alla mostra e certificato di vaccinazione"

di F. Q.

Il castello di Bran, meglio conosciuto come “castello di Dracula“, diventa un centro di vaccinazione anti-Covid per i turisti. Lo hanno spiegato chiaramente i rappresentanti del castello rumeno reso celebre da Bram Stoker con il suo romanzo del terrore: “Chi sceglierà di vaccinarsi qui riceverà ‘il certificato di vaccinazione al castello di Bran’ e l’accesso gratuito alla mostra di strumenti medievali di tortura”, riporta l’Ansa. E aggiunge: “Il farmaco utilizzato sarà quello Pfizer e non servirà fissare appuntamenti”. Al momento il centro opererà solo nei fine settimana, per un mese, ma in caso di adesioni massicce il periodo sarà esteso a 90 giorni.

Il castello di Dracula si trasforma in un centro vaccinale anti Covid
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione